Reclamo N° 286587

Piergiorgio
30 Novembre 2022
Per errore ho pagato un importo di 65,65 euro con bonifico bancario destinato ad ENI gas sul conto corrente di ACEA luce. Pagamento effettuato il 29/11/2021 mi sono accorto dell'errore un paio di mesi dopo circa. Ho chiesto ad ACEA il rimborso dei 65,65 euro versati per errore rivolgendomi al servizio clienti in chat. Per telefono non mi è stato possibile trovare un operatore libero. Il servizio clienti mi ha risposto che avrebbero inviato la richiesta all'ufficio competente e mi hanno anche fornito un numero pratica: Rimborso pagamento - richiesta n. 8007881252. Dopo un mese ho ricontattato il servizio clienti che mi ha detto che la pratica era in lavorazione e così via per i mesi successivi. E' passato un anno e sto cercando di inviare un reclamo dal sito ACEA che però va puntualmente in errore. Non possiedo attualmente PEC per inviasre reclamo tramite posta certificata.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239