Reclamo N° 118619

Federica
11 Settembre 2018
Rappresento un'Associazione che ha in gestione un Teatro. Acea "mercato tutelato" ha preso in gestione la nostra utenza tramite un "passaggio d'ufficio" da altro fornitore fallito. Il passaggio non è stato fatto correttamente. Dal 27 luglio 2018 alla data di oggi le bollette che pervengono all'indirizzo hanno un codice utenza inesistente e noi siamo stati impossibilitati a staccare l'utenza di cui non abbiamo più bisogno da un anno.Abbiamo impiegato molto tempo a capire dove fosse finita la nostra utenza perchè chiamando il numero non ci riconoscevano. Nel mese di febbraio abbiamo inviato una raccomandata di cui non abbiamo avuto riposta. Nel mese di settembre siamo stati allo sportello dove ci hanno spiegato la situazione e ci hanno detto di tornare con i dati dell'associazione per procedere con la chiusura. Noi non vogliamo pagare perchè acea avendo il nostro indirizzo avrebbe dovuto scriverci per chiederci maggiori informazioni e metterci nella condizione di cessare l'utenza. Noi abbiamo impiegato moltissimo tempo per capire dove fosse finita la nostra utenza.
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