Reclamo N° 294637

Julian
20 Marzo 2023
Salve, Ricevo una bolletta per il consumo di Gas pari a 427,42 euro con una lettura stimata di 7018 (321 smc di consumo Calcolato tra il 1 dicembre e il 31 gennaio) mentre il contattore segna 6202 ora, 6005 il 17 novembre. La bolletta precedente arrivata in ritardo e già scaduta segnando 6694 e l'abbiamo contestata attraverso il numero verde l'11 Marzo ma ci vogliono costringere a pagarla perché scaduta. Come possiamo fare per non pagare nessuna delle bollette visto l'elevato importo e la mancata corrispondenza con il consumo reale?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239