Reclamo N° 279626

Sandro maria
14 Settembre 2022
Salve, si prega di leggere la risposta di Areti (att.ne alla data) Gentile Signor Sandro Maria Pizzo, con riferimento alla Sua segnalazione del 29/05/2019, La informiamo che il misuratore installato presso la Sua fornitura anche se presenta un guasto nei cristalli liquidi del display risulta essere teleletto e i consumi vengono comunicati regolarmente al venditore di riferimento. Provvederemo a sostituire il suo contatore entro e non oltre il 31/11/2019. Purtroppo non è stato fatto nulla, ho più volte sollecitato telefonicamente e via mail, l'ultima in data 17/06/2022 e con risposta di Areti in data 22/08/2022, ma ancora nulla di fatto. Ho pagato sempre bollette stimate in quanto impossibilitato a fare le autoletture, la penultima bolletta l'abbiamo dovuta rateizzare, l'ultima bolletta scaduta il 3/9/22 ho provato a farla sospendere da Acea, purtroppo telefonicamente non è possibile, attraverso la loro piattaforma non è possibile poichè da sempre errore. AIUTO!!!
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