Reclamo N° 293935

Rossella
09 Marzo 2023
Scrivo per mia mamma che ha 83 anni, Le hanno fatto sottoscrivere una proposta di contratto per energia e gas ad ottobre 22; io ho prontamente inviato il modulo di esercizio del diritto di ripensamento che scopriamo non è stato applicato. lo scopriamo nel momento in cui contatto il vecchio gestore per una richiesta di informazioni e lo stesso mi dice che non è più loro cliente!. ho scritto ad acea chiedendo spiegazioni in merito alla mancata applicazione del diritto di ripensamento ma ormai il vecchio vantaggioso contratto??? cosa posso fare? mi potete consigliare? stà spendendo un capitale in energia e gas
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239