Reclamo N° 280928

Piero
27 Settembre 2022
sono cliente ACEA Mercato libero sia luce che gas ed ho ricevuto il 13 giugno una lettera che comunicava la modifica unilaterale del contratto (luce e gas) in scadenza il 30 settembre. Visto l'art. 3 del Decreto aiuti bis ho inviato 2 reclami all'ACEA allegando l'art. 3 e chiedendo il congelamento delle tariffe fino ad aprile, visto che la modifica unilaterale sarà applicata dal 1 ottobre 2022. Acea ha risposto che con la comunicazione del 13 giugno u.s. la modifica contrattuale per loro è perfezionata alla stessa data (13 giugno) anche se saranno applicate dal 1 ottobre. Ma come è possibile ciò, se fosse così, visto che le aziende comunicano 3 mesi prima le modifiche contrattuali praticamente nessuno potrebbe usufruire di quanto previsto dall'art.3. Interpreto male io l'art.3 oppure ACEA non rispetta il Decreto?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239