Reclamo N° 172287

Paolo
12 Dicembre 2019
buon giorno ho stipulato un, contratto con Energia Italia S.r.l. Sede Legale: Via Maggiore Piovesana 13/i - 31015 Conegliano (TV), che prevedeva fornitura e l'istallazione di una caldaia ed anche la fornitura di gas e energia elettrica per 10 anni, coperta da un finanziamanto di 15900 €. con la banca Santander. Adesso Energia Italia non risponde più, non ha pagato i suoi fornitori e sono subentrati i gestori di maggior tutela per le mie forniture così io mi ritrovo a pagare le rate del finaziamento ed anche le forniture gas e energia elettrica. L'azienda aveva ottime referenze anche dal Corriere della sera e credo abbia stipulato molti contratti, ma non riescoa reperire alcuna informazione. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239