Reclamo N° 170716

Antonia
27 Novembre 2019
Buonasera, ho ricevuto oggi il bollettino di A2A contratto scelto da me. E con grande stupire aprendo vedo chiusura di contratto. Stupita ed arrabbiata telefono 800166654 per chiedere per quale motivo mi chiudevano il contratto senza contattarmi. Mi risponde il Sig Bossi Nicola di Brescia dicendomi che è subentrato un'altro gestore. Lui non mi sapeva dire nulla. Mi ha detto di chiamare consumatori mi ha risposto la signora Giulia operatore 14, che mi ha detto di andare sul sito e stampare la modulistica ed inviare ad [email protected]. Sono molto dispiaciuta che possano capitare queste cose, senza che noi siamo liberi di scegliere il gestore che vogliamo. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Un cordiale saluto Antonia Lerro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239