Reclamo N° 203314

Marco
16 Luglio 2020
Buonasera sto richiedendo una voltura con Univergas. La casa che ho acquistato ha un bombolona condominiale a cui sono attaccati i contatori di tutti i condomini. Nella richiesta della vaoltura la società mi chìede la confromità, che il vecchio proprietario non trova., citando il Decreto Ministeriale 37/08, o chiedendo 150€ per fare loro la dichiarazione. gli faccio presente che per la voltura NON POSSONO RICHIEDERLO, e loro mi dicono che non hanno mai avuto la confromità quindi devo fornirla. Gli cheido quindi come hanno fatto a somministrare il Gas ad oggi senza mai aver avuto al confromità, e loro mi minacciano che "senza il contatore resta chiuso!". Possono farlo????
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239