Reclamo N° 171608

Fabio
06 Dicembre 2019
Buongiorno da settembre 2019 ho cambiato gestore della lue e gas, da Optima sono passato ad enel ed illumia, perchè la optima non mi aveva applicato le tariffe contrattate, o meglio a gonfiato i prezzi della gestione. Ora io ho un debito nei loro confronti, in data 29/09 mi hanno inviato lettera di conciliazione a cui io ho accettato chiedendo di rateizzare l'importo di € 609,94, non ho avuto ne risposta e ne tantomeno ibollettini rateizzati, il 15/10 ricevo fattura dal mio attuale fornitore Enel dove mi viene addebitato un Cmor di € 543,60, dal 15/10 a tutt'oggi sto ricevendo ancora email e sms intimidatori dalla gestione rischi della Optima che vogliono i € 717,58, gli ho spiegato molteplici volte che l'importonon è più quello e che loro hanno richiesto Cmor all'enel, ma continuano a perseguitarmi. Come devo comportarmi in questi casi? In attesa Saluti Fabio Pagliuca
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239