
Reclamo N° 352857

Silvia
07 Maggio 2025
Buongiorno, ho un problema con l' azienda Illumia spa. Mi hanno fatto pagare in un anno 143 metri cubi di gas. Ne ho consumati in realtà 50. Tutto, ovviamente,documentato. Inoltre hanno fatto il ricalcolo della materia prima e mi hanno costretta a corrispondere 98,40 euro ,risalendo al marzo 2021 . Non trovo corretta né la pratica del conguaglio,in quanto,ogni anno veniva fatto e dal marzo 2024 ho il contatore elettronico, né il fatto che nonostante abbia pagato sotto minaccia di farmi togliere la fornitura di gas ,questo sia avvenuto. Mi hanno fatto togliere il contatore del gas il 7 gennaio 2025 , nonostante avessi pagato tutto ciò che secondo Illumia dovevo loro corrispondere. Mi ritrovo a dover pagare un nuovo allaccio,dopo essere rimasta 2 mesi e mezzo senza gas e ad aver corrisposto un importo per 143 m cubi di gas , quando ne ho consumati 50. Gentilmente,potete aiutarmi ad avere indietro un rimborso? Grazie