Reclamo N° 251971

Pietro
24 Novembre 2021
Buongiorno. Il mio problema è legato ad Areti. Ho comprato casa e ho iniziato a pensare (e sottolineo pensare) a fare le dovute volture di luce e gas. Neanche tempo di pensarlo mi chiama una fantomatica SuperMoney che aveva in mano la mia pratica di voltura, pur non avendola mai chiesta (Acea è il vecchio venditore). Mi propongono di passare ad Iren, perché a detta loro era il miglior offerente. Parliamo del 2 ottobre. Dopo un mese e 15 giorni circa questa benedetta voltura era ancora a nulla di fatto: il giorno 15 di novembre Acea non sapeva niente di alcuna voltura. Il vecchio proprietario chiede la cessazione e questa, a detta di Areti, ha bloccato la eventuale voltura in corso. Risultato: contatore staccato e gli operai che si stanno occupando della ristrutturazione, senza elettricità non possono più lavorare. Areti mi dice che se Acea non blocca la cessazione non c'è niente da fare, ma Acea dice che sono passati i termini di tempo, non può più interromperla e che spetta ad Areti portarla a termine. Areti avrebbe dovuto portarla a termine il 16 di novembre, siamo al 24 e non ha ancora fatto niente, senza nemmeno spiegare il perché. Ho mandato 2 PEC per richiedere l'attivazione e ancora niente. Mi dite cosa diamine posso fare per sollecitare sta benedetta Areti, dopo 2 PEC e svariate telefonate inutili?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239