Reclamo N° 204516

Lorenzo
27 Luglio 2020
Buongiorno, Problema con fornitura gas,ora revocata.(Union Gas e Luce) Sono rimasto assente da casa dal 20/11/2019 al 20/02/2020 per ricovero in Ospedale, Clinica Riabilitativa e convalescenza a casa di pareti. Impianto chiuso. Ho ricevuto ad Aprile una fattura stimata di 989 mc per € 911,39 (lettura stimata), per i mesi di gennaio-febbraio, che ho contestato con raccomandata AR e il pagamento è stato sospeso. La fattura relativa a marzo era di 0 €. Nel frattempo ho cambiato gestore a partire dal 01/04/2020. Mi aspettavo una fattura di saldo ma non è mai arrivata. E' arrivata però una telefonata da Union Gas che mi chiedeva di saldare la loro rimanenza indicandomi, telefonicamente, la cifra dovuta. Ho subito contestato il metodo, richiedendo l'invio di una fattura, cartacea o telematica, ma la risposta è stata che non era possibile. Le telefonate si sono ripetute sempre rifiutando l'invio di una fattura dettagliata, e siamo arrivati alle minacce di azioni legali se non avessi pagato. Mi chiedo, è normale un simile comportamento? Cosa mi consigliate di fare? Un grazie anticipato. Disponibile ad associarmi. Cordiali saluti L.Cogo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239