Reclamo N° 250347

Carlo
08 Novembre 2021
Buongiorno. Sono un inquilino in affitto che sta subendo da un mese una situazione difficile: alla mia padrona di casa qualche mese fa è risultato stipulato, senza che lei ne desse mai l'approvazione, un contratto con Semplice Gas&Luce, pagata con accredito sul suo conto corrente. La compagnia in questione non ha mai chiesto la mensilità senza però segnalare nulla alla mia padrona di casa. Ora la corrente ci è stata staccata e risultiamo mororsi nel pagamento delle bollette, ma non ci è stata data risposta dalla compagnia neanche alla nostra richiesta di poter pagare le bollette. Al momento è impossibile attivare un nuovo contratto con un'altra compagnia a causa di questo stato di morosità, chè però non è possibile chiudere per via dell'irreperibilità della vecchia compagnia "fantasma". Crediamo che si tratti di una truffa ai danni della nostra padrona di casa, e lei al momento sta procedendo per vie legali: vorremmo però sapere se ci sia un modo per velocizzare il processo e riavere l'energia elettrica il prima possibile. Vi ringrazio, e spero di non essere stato troppo confuso nell'esposizone, in quanto le informazioni di cui dispongo sono di seconda mano (forniteci dalla padrona di casa in questione, non troppo esperta in materia di fornitura gas e luce)
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