Reclamo N° 254651

Giuditta
21 Dicembre 2021
Ci hanno cambiato fornitore senza comunicazione... Passando da 0.033 a kw/h orari agli attuali prezzi del mercato tutelato con un consumo medio di 900 kw a bimestre. Senza tenere conto della bolletta del gas che non abbiamo ancora informazioni. Come è possibile una cosa del genere? Non riescono a mantenere i nostri prezzi e poi ci ricontattano per farci una nuova offerta... Solo in Italia! In più appena ho sentito notizie sulla risoluzione della green network con la unareti ho chiamato il servizio clienti per tutelarmi e mi hanno comunicato che non era niente vero e che qualsiasi cosa potevo controllare sull'arera. Vorrei sapere come posso muovermi in tal senso per denunciare o ottenere un rimborso perché è davvero un danno enorme. Giusto per la cronaca prima bolletta di sen 156 euro senza tenere conto dei 35 euro del deposito cauzionale. Un danno di oltre 100 euro al mese per una famiglia modesta
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239