Reclamo N° 254626

Pompeo
21 Dicembre 2021
Dopo aver constatato la mancata applicazione del Bonus sociale (Compensazione della spesa per disagio economico ) ho inviato in data 07 dicembre richiesta di chiarimenti in merito con la seguente PEC al [email protected] Nessuna risposta. L'INPS, già dal mese di luglio ha comunicato le informazioni aggiornate per poter applicare il Bonus. Allego gli estremi del contratto: CLIENTE 896366777 CODICE POD IT001E896366777 C.F. RBRPMP59T11F295E Le bollette in esame sono relative a queste fatture: n. 769313250221054 del 09.07.2021 da pagare entro il 29 luglio n. 769313250221055 del 09.09.2021 da pagare entro il 29 settembre n. 769313250221056 del 08.11.2021 da pagare entro il 29 novembre. Diverse telefonate sono state effettuate per cercare di capire quali fossero le motivazioni per queste mancate compensazioni. Chi ha risposto alle telefonate ha sempre sostenuto che Loro non avevano ricevuto nessuna informazione da parte dell'INPS. Sempre il solito dubbio: Chi ha ragione? Chiedo se possibile un consiglio su come possono comportarmi, considerato che per i costi di applicazione del servizio ho disdettato agli inizi di dicembre. Aspetto pertanto l'ultima bolletta di conguaglio. C'é il rischio concreto di perdere questi rimborsi? Grazie.
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