Reclamo N° 346534

Monica
12 Gennaio 2025
Dopo oltre trent’anni di rapporti con Liquigas, attesa la notevole differenza di prezzo per la fornitura di gas, ho dovuto il 15 ottobre 2024 passare ad un diverso fornitore di gas. Nonostante siano trascorsi tre mesi dal passaggio al nuovo operatore, correttamente comunicato a Liquigas con ufficiale disdetta, nonostante le innumerevoli sollecitazioni a cui non hanno mai risposto, ad oggi non hanno ancora provveduto al ritiro del bombolone che giace nel mio giardino. Ciò crea un notevole pericolo a persone ed oggetti che sono presenti nella mia proprietà. Chiedo pertanto che venga ritirato al più presto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239