Reclamo N° 354490
Reclamo N° 354490
Alessandro
10 Giugno 2025
Gentili operatori,
Vi contatto per chiedere assistenza urgente riguardo a una problematica di doppia fatturazione per il servizio gas che ha comportato addebiti sul mio conto corrente.
Dopo aver notato l’anomalia, ho verificato i dettagli delle forniture e scoperto che una delle due aziende mi ha intestato e fatturato un’utenza relativa a un indirizzo che non mi appartiene e a me completamente sconosciuto.
Ho già inviato un reclamo alla società in questione, ma la risposta è stata del tutto insoddisfacente: mi è stato detto che posso disattivare l’utenza, ma che non mi verranno restituite le somme prelevate dal mio conto.
Sono a disposizione per fornire documentazione (estratti conto, fatture, comunicazioni intercorse) e per illustrare telefonicamente tutti i dettagli del caso.
Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e l’aiuto che vorrete offrirmi.
Cordiali saluti.








