Reclamo N° 251911

Antoniio
23 Novembre 2021
Ho fatto richiesta regolare, ad e-distribuzione,agli inizi di giugno 2021,per un aumento di potenza a 10 kw con l'installazione del relativo contatore da 10 kw trifase.Il 16 giugno il tecnico della e-distribuzione dice che si tratta di lavoro complesso da chiudere entro 50 gg.Dal call center della azienda mi viene riferito che il termine ultimo sarebbe stato il 30\8\21.Al momento,a distanza di di 160 gg del contatore neanche l'ombra,con la conseguenza che i lavori fatti (caldaia ibrida e pompa di calore) non sono utilizzabili ed il sottoscritto si trova in provincia di VE con l'abitazione priva di riscaldamento.Contattato e-distrib. nessuna notizia in merito alla installazzione.Chiedo disperatamente un aiuto e\o qualche consiglio al fine di chiudere questa scandalosa vicenda.Il referente indicato dalla azienda non si è mai fatto vedere,non risponde al telefono ed ai messaggi.Il comune di residenza ha dato l'autorizzazione ai lavori mentre l'azienda l'8\11\21 comunica che la ditta incaricata per lo scavo per la posa cavi è da oltre 80 gg. che attende di avere una eventuale mappatura degli impianti esistenti nella zona in cui abito,zona PEP con circa 20 case in 450 metri di strada e con meno di 20 case costruite almeno 40 anni fa.A me sembra un volgare pretesto per portare alle calende greche la data della fornitura e posa del nuovo contatore.In attesa di sentire la vostra associazione mi è gradita l'occasione per porgere distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239