Reclamo N° 348414

Giuseppa
08 Febbraio 2025
Il 6 febbraio 2024 ricevevo la lettera di benvenuto da Domestika Energia. Data presunta attivazione: 01.04.2024.Codice Offerta: 0224 LUCE DOM FIX. Contratto stipulato il giorno: 03/02/2024 Modalità di stipula: TELESELLING ESTERNO. Mi dicevano che avevo il CF in rosso, ma che mi potevano risolvere il problema se rimanevo 2 anni con loro. Era vero, perche' avevo un contenzioso aperto con il fornitore precedente (Sinergy Luce & Gas), a cui avevo chiesto un dettaglio voci per la bolletta di dicembre 2023, che avrei saldato immediatamente appena mi fosse arrivata la bolletta riemessa con tutti i dettagli. Inizia un rimpallo di responsabilita fra fornitore e distributore. E intanto si fa avanti Domestika per telefono. Li' per li' mi era sembrata una proposta valida, salvo poi ricredermi con l'arrivo delle bollette del periodo invernale. I costi di gestione del contatore erano doppi del fornitore precedente. Vorrei recuperare il mio contratto pe luce e gas, ma entrare nell'area clienti e' un'impresa.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239