Reclamo N° 218528

Francesco
11 Dicembre 2020
Il contratto per il quale vorrei una consulenza è un contratto energetico che ho per il mio ristorante. Il ristorante si trova a Forio, uno dei comuni che ha subito il terremoto il 21 agosto 2017 e che gode "di agevolazioni tariffarie" e possibilità di chiedere la sospensiva per le fatture. Nel 2018 per gravi perdite di fatturato non ho pagato le bollette elettriche per mancanza di fondi dovuti alla diminuzione del lavoro in seguito al terremoto. Ho chiesto la sospensiva e mi è stata accordata concedendomi una rateizzazione di 24 rate. Ho chiesto di aumentarle per diminuirne l'importo ma non mi hanno dato ascolto. Sono stato minacciato varie volte di distacco nonostante avessi esposto la mia situazione ed ho dovuto pagare bollette per le quali avevo chiesto la sospensiva, utleriore, rispetto a quella accordatami. Non ho mai ricevuto la proposta di tariffe agevolate pur avendola richiesta tramite PEC. Le volte che ho dovuto mandare i pagamenti ho indicato quali fatture pagare sulla causale ma hanno utilizzato i soldi per pagare quelle che volevano loro. Non credo sia normale. Potete aiutarmi? Vorrei richiedere le tariffe agevolate che ci spettavano per questi 3 anni passati e chiedere una rateizzazione più lunga e se possibile anche i danni dovuti da questo loro atteggiamento (minacce di sospensione). grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239