Reclamo N° 171558

Vincenzo
05 Dicembre 2019
Il giorno 11/02/2015 ho stipulato nuovo contratto per cambio di residenza con Amg Gas per la fornitura di metano. Al nuovo indirizzo le fatture, per circa un anno, arrivano regolarmente e regolarmente vengono evase. Dopo un anno iniziano ad arrivare fatture con caricati mancati pagamenti che, dopo ricerche, scopro che riguardano ipotetici servizi forniti al vecchio indirizzo, abitato da altra famiglia e lasciato, dalla mia famiglia, da tempo. Dopo telefonata che denuncia l'anomalia, continuano ad arrivare i mancati pagamenti e successivamente inviavano anche le fatture con consumi zero. Invio reclamo scritto il 15/11/2019 e per risposta ricevo raccomandata con la pretesa del pagamento (di fornituere e servizi impossibilitato a ricevere) con la minaccia di costituzione in mora.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239