Reclamo N° 253178

Gian paolo
06 Dicembre 2021
In giugno ho sottoscritto un contratto con Accedi luce e gas una società gestita dalla coop. In ottobre mi arriva una mail che mi rassicura sul fatto che non ci saranno modifiche al contratto in vista degli aumenti, avevo il prezzo fisso assicurato per due anni. Passano poche settimane e mi arriva una mail che mi informa che c'è la proposta di modifica unilaterale del contratto, prassi francamente penalizzante per il contraente utente. Posso recedere ma sol tramite raccomandata A.R Io ho la pec non vedo perchè debbo andare a fare la fila in posta spendere dei soldi quando la ditta manda comunicazioni vincolanti tramite semplice mail senza nemmeno chiedere la ricevuta dell'avvenuta lettura. Ma nn c'era l'obbligo della pec per le aziende? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239