Reclamo N° 171565

Silvia
05 Dicembre 2019
La società fornitrice di gas ha interrotto la fornitura probabilmente il giorno 3/12 (giorno in cui è stato rilevato il problema) a causa di una fattura insoluta del mese di giugno. In realtà ho inviato al fornitore la richiesta di autorizzazione di addebito diretto sul c/c bancario il giorno 8/08/2019. Nella stesa mail chiesi inoltre di addebitare tutte le fatture, anche quella in scadenza (la scadenza della fattura in oggetto era infatti 13/08). La risposta fu "richiesta evasa". Ricevetti una raccomandata il 30/08, firmata da mio figlio e probabilmente smarrita, nella quale si richiedeva di corrispondere il saldo fattura. Oggi era previsto l'intervento di un tecnico per il ripristino di servizio, ma non si è presentato nessuno. Ho infatti provveduto a saldare l'importo il giorno stesso, martedì 3/12. Nonostante la società avesse i miei dati telefonici (mail dell'8/08), non ha mai provveduto ad aggiornare l'anagrafica cliente e probabilmente il tecnico ha contattato un numero che non appartiene a me né ad altri membri della mia famiglia. Chiedo pertanto la possibilità di non pagare il servizio di riattivazione della fornitura per il forte ritardo di intervento del tecnico (che a questo punto potrebbe essere domani) e per la mia richiesta scritta di addebito della fattura oggetto della presente in data 8/08/2019.
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