Reclamo N° 250876

Angelika
12 Novembre 2021
Mi sono ritrovata con l’elettricità ridotta a 15% per 48h perché il servizio recupero crediti europe energie sosteneva che non ho pagato alcune bollette. Dopo aver inviato almeno 6 mail e chiamato altrettanto con la dimostrazione della bolletta pagata da me regolarmente hanno sostenuto che loro il pagamento non lo hanno ricevuto e quindi dovrei rifarlo e poi andare in poste a chiedere le spiegazioni. Ho pagato la stessa bolletta per la seconda volta e una volta in posta mi sono ovviamente sentita dire che loro hanno fatto il pagamento e quindi non possono fare nulla e la conferma di questo è il bollettino postale che avevo in mano. In sostanza mi sono ritrovata per 48h senza la corrente mi è necessaria pur avendo sempre pagato le bollette regolarmente. Ho dovuto pagare due volte lo stesso importo e nessuno si prende le responsabilità. Ho chiamato per due giorni ogni 2 ore servizio clienti EUROPE ENERGIE e anche la loro sede legale a Milano e nessuno mi ha aiutata. Anzi, mi liquidavano con : “ dobbiamo controllare e la richiamiamo”. Ovviamente non mi richiamavano e allora continuavo a chiamare io. Dopo l’ennesima minaccia di presentarmi in sede e fare la strage mi hanno detto che dovevo saldare la bolletta che a loro risultata non pagata e solo dopo mi avrebbero riattivato la fornitura. Non ho avuto scelta e ho pagato la bolletta una seconda volta ma mi sento derubata e presa in giro. Oltre che ho pagato doppiamente mi hanno lasciata per 48h con la elettricità al 15%! È una vergogna!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239