
Reclamo N° 353804

Marco
26 Maggio 2025
quasi un anno fa mi ha chiamato un call center spacciandosi per Iren, dicendo che 'cerano dei problemi c e che mi avrebbero dovuto spostare temporaneamente con un altro utente, SEI ENERGIA, dopo aver fatto la procedura, mi sono accorto della truffa e ho disdetto nei 14 giorni legali per non incorrere nelle more varie e mi hanno anche risposto ufficialmente tramite PEC, il problema è che adesso sono ormai 9/10 mesi che sono bombardato di telefonate, hanno sicuramente venduto i miei dati, che variano da classici call center che vogliono vendermi nuovi contratti a quelli che si spacciano o non so se sono veri uffici amministrativi di roma che mi dicono che ci sono motle pratiche attive a mio nome e che a giugno mi cambieranno in automatico con altre utenze e quindi mi arriveranno piu bollette per un unico contatore, come posso verificare tutte queste informazioni se sono vere o no? non vorrei che ci fossero veramente piu pratiche a mio nome, anche se non hanno mai detto piu contratti attivi.
Non so come verificare.
Grazie
Marco