Reclamo N° 173074

Patrizio
20 Dicembre 2019
SALVE MI SONO ARRIVATE DUE BOLLETTE INERENTI AL BIMESTRE SETTEMBRE OTTOBRE 2019 156,76 €URO BIMESTRE NOVEMBRE DICEMBRE 2019 150,74 €URO NEL VERIFICARE LE LETTURE MI TROVO CIRCA 1493 KW IN PIU' FATTURATI NEL CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI 800900800 ENEL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE MI COMUNICAVANO CHE DOVE FARE LA RICHIESTA DI PRESCRIZIONE PER I CONQUAGLI DAL 2013 AD OGGI , NOI SIAMO DAL 2007 QUANDO ABBIAMO INIZIATO L'ATTIVITA CHE SVOLGE SERVIZI DI PULIZIA IN QUESTO PICCOLO UFFICIO DI 30 MQ DAL 30/10/2013 CHE NON VIENE RILEVATA LA LETTURA REALE MA SEMPRE STIMATA HO CHIAMATO E- DISTRIBUZIONE IL DISTRIBUTORE CHE SI OCCUPA DELLE LETTURE ED EVENTUALI ANOMALIE AI CONTATORI MI E STA APERTA UNA PRATICA MA NON HO RICEVUTO NOTIZIE LA TELELETTURA NON MI VIENE REGISTRATA AL SERVIZIO AUTOMATICO RIFERENDOMI CHE PER QUESTO NUME CLIENTE NON è POSSIBILE DARE LETTURA PERCHE' GIA COMUNICATA DAL FORNITORE DI ZONA COME DEVO FARE ? GRAZIE IN ATTESA DI RISCONTRO SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239