Reclamo N° 349818

Maria angela
04 Marzo 2025
salve vi racconto la mia storia, avventura direi con e-distribuzione. Io ho fatto richiesta per allaccio luce , nel lontano luglio 2024. Dopo un primo sopralluogo, talaltro errato nei dati comunicati, ne è avvenuto un successivo andato a buon fine. Celermente è arrivato il preventivo che ho prestamente compilato ed accettato, ho affrettato l'elettricista nel porre la casetta per il contatore, ho compilato, dopo qualche chiamata al servizio e-distribuzione, il modulo di fine lavori, ed ho atteso. Questa attesa si protrae fino ad oggi. Io chiamo ogni 15gg il servizio clienti e-distribuzione che prontamente apre la segnalazione ma senza nessun esito, sono gia 3 volte.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239