Reclamo N° 251688

Stefano
22 Novembre 2021
Salve,io e la mia compagna stiamo avendo dei problemi con la società accendi luce & gas ,gestita da Coop. Il nostro calvario e' iniziato verso Febbraio 2021, cessammo il contratto a causa di trasferimento ad altra abitazione,inviai tutta la documentazione necessaria e il cambio indirizzo per eventuali comunicazioni o conguagli e chiusure utenze. La Coop si accorse che nell'anno 2020 ci aveva conteggiato degli importi superiori (nella fattispecie delle mensilita' pagate due volte) pertanto ci invio' un assegno datato 14.01.2021. Il problema e' che lo invio' all'indirizzo dal quale ci eravamo gia' trasferiti,ne siamo venuti in posseggo quando orami la data di riscossione (14.03.2021) era gia' trascorsa. Da allora stiamo inviando mails, telefonate all call-center ed ogni volta riceviamo puntualmente scuse diverse.A tutt'oggi la piu' gettonata e' quella riguardante il fatto che bisogna attendere la prescrizione dell'assegno,noi ci chiediamo se dal mese di Marzo a quello di, oramai, Novembre questa non sia ancora avvenuta! Ci sentiamo abbattuti perche' ,come spesso e puntualmente accade, il consumatore non puo' venire a capo del problema ma affidarsi a dei call-center che ben poco possono fare per risolvere il problema. L'assegno e' stato emesso dalla banca BPER di Modena per un importo di 243,52 euro . Ringrazio e attendo un vostro gradito riscontro. Bellemo Stefano
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