
Reclamo N° 345087

Aniello
16 Dicembre 2024
Tempo fa, fra settembre e ottobre 2024, ho stipulato un contratto luce e gas con il gestore NEXICOM, giorni fa mi è arrivata la prima bolletta con decorrenza 1 novembre al 30 novembre 2024 con delle cifre esuberanti, euro 299,52 per un consumo di luce di 181,43 Kwh, euro 316,95 per un consumo di gas di 46 Smc.
Dopo numerosi tentativi sono riuscito a contattare l'azienda, mi hanno risposto che oltre ai consumi per ogni bolletta c'è un ulteriore spesa di euro 149,50 per bolletta per una presunta card che io ho sottoscritto durante l'accettazione del contratto.
Questa eventuale accettazione è un trucco/truffa nei miei riguardi perchè quando leggono il contratto per telefono non ti fanno capire nulla.
Nel frattempo sto cambiando gestore.
Grazie per l'attenzione.
Questi call center devono essere chiusi, sono fatti solo per fragare la gente.