Reclamo N° 89666

Giuseppe
08 Marzo 2018
Buon giorno A me è morto mio padre residente in una casa popolare è morto il26 febbraio 2018, abitava da solo, ora noi vogliamo restituire la casa all’ente in quanto non abbiamo diritti su di essa, e anche perche’ puo servire a chi ha più neccessita. Ad ogni modo con Edison sto provando da allora a farmi staccare il contratto perché il 30 marzo devo consegnare la casa priva di acqua e luce. Ma mi dicono devo prima volturare e poi staccare, ma come faccio a volturare su una casa di non mia proprietà, tra l’altro non posso nemmeno avere atto di successione in quanto mio padre non aveva beni da succedere agli eredi. Ho mandato disdetta, con tanto di atto notorio, via email, via fax e anche raccomandata 1, ma loro continuano a dirmi devo fare voltura. Devo ridare la casa all ente il 30 marzo e questi mi prendono in giro solamente fanno finta di non capire
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239