Reclamo N° 83901

Federico
31 Gennaio 2018
Buongiorno, con la bolletta per servizio gas dal 01/10/2017 al 31/12/2017 ho ricevuto un conguaglio per una precedente bollette relativa al solo mese di Ottobre. Nel mese di Ottobre non ho provveduto all'autolettura essendo subentrato al precedente affittuario il 1/10/2017 (ho effettuato la prima autolettura al mio subentro, la seconda autolettura è stata effettuata verso fine Novembre). Ebbene la precedente bolletta del solo mese di Ottobre è stata quindi stimata, anzi sovrastimata in maniera importante. Nel conguaglio viene ripagato solamente il consumo della materia prima di gas per un importo di circa 46 euro. Le restanti voci di costo quali spese per il trasporto del gas, Spesa per gli oneri di sistema e IVA non vengono conteggiate per un totale di circa 50 euro. Questa scelta è, a detta di comunicazione tramite un operatore online, classica politica attuata da Edison. Questi costi non rimborsati sono chiaramente proporzionali al consumo sovrastimato effettuato da Edison stessa. Pertanto richiedo un rimborso visto il danneggiamento al sottoscritto consumatore e la poco trasparenza adottata da Edison,
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239