Reclamo N° 82949

Diego
26 Gennaio 2018
buongiorno, con la presente intendo chiarire definitivamente la mia posizione con Edison che pare non riesca a fornirmi nessuna informazione più dettagliata per privace su un contratto di fornitura di energia intestato al sottoscritto che naturalmente disconosco perché mai sottoscritto, neanche telefonicamente. dopo ripetute telefonate con Edison pensavo fosse chiusa e chiarita la vicenda visto che non mi sono mai negato, anzi vi ho fornito mia mail mio numero telofonico e inviato fax il 14/05/2013 chiarendo la mia posizione(copia in mio possesso),chiedendovi espressamente di non continuare a perseguitarmi tramite societa' recupero credito e il disconoscimento. pertanto chiedo cortesemente di cessare questo atteggiamento intollerante, fornendomi copia del contratto ,che a vostro dire ha stipulato il sottoscritto ,il nominativo a chi era intestato prima il contratto ,e chi ha chiuso il contratto. chiedo mi forniate tutte le informazioni e documentazioni in vostro possesso per potermi rivolgere alle autorita' competenti e chiudere definitivamente la vicenda. prego mi contattiate urgentemente .
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239