Reclamo N° 46080

Marisa
24 Marzo 2017
Buongiorno,a luglio2016 ho ricevuto una fattura di euro 1.900 circa allorchè mi sono allarmata e ho telefonato a edison chiedendo spiegazioni per farla breve mi hanno detto che venivano a fare il controllo del contatore da settembre sono venuti a sostituirlo a dicembre dicemìndomi che non funzionava. benchè mi avevano detto dall'uff clienti che la fattura era bloccata ho ricevuto solleciti telefonando mi hanno detto che la ribloccavano perchè era troppa la cifra e di attendere la bolletta che sarebbe stata emessa a febbraio perche avrebbero fatto il ricalcolo la bolletta di febbraio è arrivata con un importo di 600 euro circa ho chiamato nuovamente mi hanno detto che anche questa fattura è errata di non pagarla che avrebbero fatto la segnatazione di fare il ricalcolo. ora la mia situazione è questa:ho due fatture di importi elevati da pagare mi hanno ache inviato una raccomandata che mi avrebbero staccato la luce se nn pagavo entro 10 gg ora sono nuovamente bloccate ma non si riesce a venirne a capo ogni operatore mi da una spiegazione diversa e nn ho un riferimento di qualcuno che mi risolva la situazione come è possibile che da luglio non riescano a mettere a posto la situazione sono passati 8 mesi e chiedono i colleciti a me? vi scrivo perchè gli importi delle 2 bollette sono elevati e si stanno anche accumulando io non riesco a pagarle se non si fa un piano in diverse rate (sempre che siano da pagare) e poi sono veramente stanca chiamo in continuazione mi hanno pure detto di non chiamare piu' che quando risolvono la situazione chiamano loro. ma posso io stare tranquilla?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239