Reclamo N° 250172

Leonarda
06 Novembre 2021
Buongiorno,chiedo aiuto perché nessuno mi ascolta e mi crede,allora martedì scorso mi sono recata presso il punto Edison del mio paese Mascalucia (Catania)e siccome io vivo a casa di mio padre che purtroppo è venuto a mancare 18 giorni fa,e dopo un attivazione inutile poiché non ci hanno mai ricontattati e non so il motivo visto che avevo fatto il contratto per una caldaia tre mesi prima,chiedo quindi di sospendere la fornitura gas poiché sto utilizzando lo scaldabagno elettrico nonché la cucina ad induzione elettrica,allorché all operatrice le raccomando di non toccare il contratto luce poiché a breve avrei richiesto la voltura del nome,si certo questo per ben 4 volte,appena andata via ,arrivo a casa e non mi trovo la luce,chiamo l Edison assistenza clienti,e mi dicono che era stata sospesa e poi riabilitata,io ritorno alla sede Edison e la tizia non si fa trovare,la collega si scusa per lei e mi dice che al più presto la faranno riattivare,la sera l oratrice che ha combinato questo guaio mi chiama scusandosi più volte,io dopo il lutto e al buio no non vi dico la tristezza e il pianto.Lei mi tranquillizza dicendomi che purtroppo prima del giorno dopo non poteva fare nulla.L indomani mi chiama più volte facendomi fare avanti indietro ha ammesso di avere fatto l errore e io aspetto che rimedi,invece lei per non farsi licenziare o non so cosa,mi appioppa un nuovo contratto di testa sua, si accolla spese varie di chiusure ma io credo che essa dovrebbe essere licenziata e denunciata,mi ha implorato di no fare ritorsioni legali ma io sono al buio e chissà ancora per quanto tempo,morale della favola ha 5 giorni che sono al buio e accollatami un pagamento non sollecitato di una bolletta appena emessa,ancora oggi dopo centinaia di chiamate e viaggi avanti e indietro siamo al buio,per giunta ieri mi ha consigliato di farmi un contratto con l Enel perché il contratto veniva rigettato non sa perché,io sono disperata non so più che fare quasi quasi mi dà pure la colpa a me di tutto questo guaio che ha combinato ,ho chiesto aiuto all Edison ma nessuno mi ascolta Vi ribadisco che non ho bollette insolute ne mio padre quindi tutto questo disservizio dovrebbe essere,risarcito,danno morale e fisico
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