Reclamo N° 307295

Marzia
12 Settembre 2023
Contatto Edison e mi leggono i miei dati che assolutamente non corrispondono ne cellulare ne mail ne codice fiscale e mi dicono che hanno inviato avvisi e che chi li riceveva li aveva contattati in più modi mail fax sms dove dichiarava di ricevere avvisi non inerenti alla persona per forza non ero io loro invece di preoccuparsi di risolvere il problema mi dimezzano la luce io pago senza rateizzazione poiché si sono rifiutati di farlo anche se il grosso casinò l’hanno fatto loro e nonostante la loro maleducazione arroganza non mi hanno ancora allacciato la luce e in più ricevo minacce che se mi lamento non me la danno. Questa è l’Italia i fornitori fanno errori madornali e tu consumatore devi subire minacce sentirti dire che è colpa tua che sei ignorante quando sono LORO ad avere sbagliato ma non vogliono prendersi nessuna responsabilità. Sono truffatori legalizzati maleducati arroganti irresponsabili un’azienda che dovrebbe ripulire chi è assunto e fare dei corsi di educazione e insegnare il rispetto per chi subisce gravi danni per colpa dei loro operatori negligenti maleducati e irresponsabile non deve sempre e solo pagare il consumatore per causa di persone che lavorano col culo invece che col cervello a questa gentaglia bisogna prendere numero matricola nome cognome e denunciarli. Edison aziende in affidabile e truffatrice.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239