Reclamo N° 95382

Maria ausilia
17 Aprile 2018
dal 30/12/2017 sollecitato rimborso di Euro 153.71 dovuto per ricalcolo con bollette 6036511387 del 14/11+6036511378 del 14/11+ 6036689636 del 28/11. RECLAMO PRESO IN CARICO IL 4/1/2018 - sollecito 8007360307: ASSICURATO RIMBORSO ETRO 4 MARZO - sollecito 8007568114 del 12/3/2018: ASSICURATO RIMBORSO ENTRO 40 GG. - SMS da EDISON del 23/3/2017: "RIMBORSO DISPOSTO CON VALUTA 29 MARZO" - 30/3/2017: operatore 3112 Matteo: tra il 9 e 10 Aprile sarà effettuato il rimborso - 10/4/2017: operatore 3105 Caterina: rimborsi in ritardo: inviare sollecito via mail: INVIATO RECLAMO CON RICHIESTA DI PARLARE CON UN DIRIGENTE per avere certezza dei tempi - 17/4/2017 operatore Rosi: LA RICHIESTA E' STATA PRESA IN CARICO IL 30/3: EDISON DA TALE DATA HA LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE IL RIMBORSO ENTRO 45 GIORNI. Cosa occorre fare per riuscire a sapere quando o se Edison provvederà al rimborso degli 153.71 euri dovuti?????
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