Reclamo N° 171238

Fabrizio
03 Dicembre 2019
Ho chiesto il subentro in un contatore in La Spezia via Filzi 247 il giorno 07/11/2019 e subito ho inviato la documentazione necessaria. Dalla mia pratica risulta che il contatore avrebbe avuto corrente disponibile dal 12/11/2019 mentre ciò non è vero. Corrente c'è dal 29/11/2019 che è esattamente il giorno in cui mi avete scritto che la pratica è stata evasa. Nel frattempo sono andato più volte a controllare e non c'era. Non solo, nel frattempo ho chiamato più volte per sollecitare. Di conseguenza chiedo una verifica del reale momento di inizio fornitura e un rimborso commisurato ai maggiori tempi di evasione. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239