Reclamo N° 325158

Francesca
02 Aprile 2024
Ho commperato un paio di Dr.Martens online (Stivaletti Chelsea 2976 mono in pelle Smooth) il 17 gennaio 2024 (la scarpa reca già un buco nel pellame, precisamente lateramnete dove la scarpa forma la piega quando si cammina), ho scritto ieri 1 aprile 2024 all'azienda (con allegate le foto della scarpa e di paypal dove si evince la data di acquisto) la risposta è stata: Dalla foto fornite, ti informiamo che il problema che stai riscontrando è dovuto all'usura del prodotto e non ad un difetto di fabbricazione. Per questo motivo, in questa occasione sfortunatamente non possiamo assisterti con un rimborso o una sostituzione. La scarpa in questione è stata usata meno di 3 mesi e totalmente ad uno cittadino, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239