Reclamo N° 299997

Michele
11 Giugno 2023
Ho contattato segugio.it per cambiare gestore di gas e luce (ero con Hera), mi hanno fatto un contratto con Edison, durante l'attesa dell'attivazione del contratto sono stato contattato da Edison (o almeno così si sono spacciati) dicendomi che non potevano fornirmi luce e gas per problemi logistici, dovendomi quindi dirottare a facile Energy per un mese. Mi hanno letto un contratto telefonico alla velocità della luce e come un allocco ho acconsentito al passaggio. Ho richiamato Edison, perché la cosa mi puzzava e loro mi hanno detto che ero stato truffato, quindi mi hanno rifatto il contratto luce e gas con loro, ma dopo un paio di settimane mi sono arrivate due mail di disdetta del contratto, che non era stato attivato. Ho contattato facile energy e mi hanno confermato che ero effettivamente in contratto con loro. Ho provveduto quindi a ripassare con Hera, scontento della situazione, contratto concluso e dovrebbe attivarsi a breve. Purtroppo nel mentre mi è arrivata una bolletta di Edison da pagare, quando non ho mai usufruito di un singolo giorno dei loro servizi. Ho disattivato la domiciliazione bancaria per non pagare la loro bolletta, come posso tutelarmi?
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