Reclamo N° 324468

Marco
25 Marzo 2024
Ho eseguito l'acquisto di un latte di mandorla presso il sito della ALPRO (gruppo Danone) attirato dallo sconto del 40%. Spedizione arrivata senza problemi, avevo delle rimanenze di quel prodotto che acquisto in genere in piccoli stock e in pratica ho aperto le confezioni arrivate dopo circa un mese. E' qui che mi sono accorto del problema, le confezioni erano tutte scadute da una settimana, quindi sono arrivate con scadenza molto molto pbreve per u n prodotto a lunga conservazione. Ho scritto alla ALPRO e mi hanno indicato sul sito che al momento dell'acquisto c'è indicata la data minima di scadenza garantita. Ho verificato ed in effetti in mezzo alle alre info c'è ma è poco visibile e non compare nel riepilogo dell'ordine. Gli ho contestato la scarsa visibilità dell'informazione che in casi di offerte è determinante ma non è che mi hanno detto molto, semplicemente che il prodotto quando è stato spedito non era scaduto e che in pratica avrei dovuto fare maggiore attenzione. Cosa posso fare? Loro dicono che segnaleranno la cosa e cercheranno di migliorare ma io mi ritrovo con 50 euro di prodotto scaduto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239