Reclamo N° 285888

Merzai
22 Novembre 2022
Ho fatto la richiesta della voltura il 4 di novembre 2022, sono il nuovo intestatario, non sono parente del precedente e, in teoria non dovrei ereditare niente dal vecchio intestatario. In pratica invece è diverso. Il 11 di novembre hanno attivato il contratto ma, nel fra tempo hanno calato la potenza, probabilmente per gli insoluti del precedente intestatario. Con l'attivazione del contratto ho chiamato il servizio clienti, la maggior parte degli operatori sono gentili. Sembrava che la situazione si stesse sbloccando e noi avremmo avuto finalmente la potenza definita dal contratto e potevamo usare la lavatrice, il forno, insomma vivere in modo civile. Ma che. Il 17 novembre adirittura staccano la corrente. Anche dopo una ventina di chiamate fatte al servizio clienti che si limita a qualche sollecito, sono tuttora senza corrente elettrica (oggi abbiamo 22/11/2022) e senza riscaldamento, usiamo le candele per vedere di notte, come una volta, ed è una vergogna, due anziani over 70 senza luce e riscaldamento in pieno centro di Scandiano.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239