Reclamo N° 173043

Marcella
20 Dicembre 2019
Ho sottoscritto un contratto luce con Edison energia a Luglio 2019, partita dal 1 settembre 2019, alla ricezione della 1° bolletta mi accorgo che, oltre ai vari consumi e tariffe varie, mi è stata addebitata una polizza che si chiama "relax luce" di cui io non ne ho chiesto l'attivazione , contatto il servizio cliente Edison che però mi invitano a contattare la società "relax luce " a cui espongo la problematica ovvero, che questa polizza mi è stata attivata in modo fraudolento e truffaldino, loro di contro accolgono il mio reclamo garantendomi la disattivaziine di questa polizza e che avevano informato anche la Edison di stornare sulla prossima fatturazione importi eventuali già pagati , ma così non è stato perché anche nella 2° fattura non solo non c'é li storno ma c'é un'altro addebito di 44,37€ di una pseudo attivazione di un concorso a premi ""con Edison proteggi la tua casa "" di cui non so cosa sia e MAI richiesta Nonostante chiami il servizio clienti non mi danno nessun riscontro, cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239