Reclamo N° 87370

Pietro
21 Febbraio 2018
Il 05/02/2018, ho ricevuto una lettera non datata da Edison avente per oggetto "rinnovo di contratto" con cui mi si comunicava che il 30/04/2018 scade il contratto vigente; con invito ad aderire alla offerta di fornitura con la clausola "luce a prezzo fisso" prezzo bloccato per due anni. Dagli atti allegati ho constatato che non c'era alcun riferimento allo sconto del 20% sulla voce "spesa per l'energia" che godo dal momento in cui sono diventato cliente Edison cioè dal luglio 2010. In data 05/02/2018 ho inviato un Fax (pervenuto) a Edison con cui ho chiesto la conferma dello sconto altrimenti sarei passato ad altra Società che pratica tariffe inferiori, dichiarando esplicito recesso se non fosse stato confermato lo sconto. Nessun riscontro da Edison. In data 19/02/2018 - ore 13,00 - ho inviato un messaggio telematico di sollecita risposta a Edison tramite "Area Clienti" della sito Edison, minacciando il recesso. Nessun riscontro. Cosa devo fare per avere una risposta ? In effetti ci sono società che praticano tariffe più basse (esempio, Dolomiti di cui sono cliente per altra abitazione) ed io non sono andato via da Edison perché lo sconto del 20% mi compensava la tariffa maggiore. Datemi assistenza e consiglio. Ringraziamenti e distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239