Reclamo N° 127544

Stefano
02 Novembre 2018
Salve, non so se devo specificarlo in questo testo, sono iscritto all'abbonamento standard. In seno alle fatture EdisonCasa, gli importi sono sempre stati altalenanti sulle € 80/95, come ad esempio cito le fatture di luglio (€ 92.89) e quella di settembre (€ 91.03). Orbene, quest'estate ho deciso di cambiare fornitore, ma da Edison, la bolletta di ottobre mi è arrivata lievitata a €240.11. Sul riepilogo voci, scorgo che ad aver alimentato questo sproposito sono state le 'spese per il trasporto dell'energia..' e 'oneri di sistema', rsp € 39.16 e € 50.37. Più in basso, nel prosieguo della fattura, sono state riportate una serie di voci come le ' letture stimate de 2016', poi altri listati biblici sui consumi dei tre anni scorsi, ecc, in ogni caso, almeno come codifica da parte mia, non trovo attinenze semplici e chiare su una spiegazione esaustiva che giustifichino una fattura di tale importo. Ho chiesto spiegazioni, ma dall'Amministrazione è giunta via mail una risposta abbastanza avulsa dai cardini della mia domanda, quindi sono come da capo. Pagherò, ovvio, ma naturalmente rateizzando, ci mancherebbe.. In ogni caso desideravo chiedere la VS Assistenza in relazione ad un comportamento di questo tipo, se possa ritenersi canonico o meno. Grazie, Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239