Reclamo N° 82197

Ester
22 Gennaio 2018
Salve, vi chiedo aiuto in merito ad una richiesta,pervenuta tramite email, d la società Ge.Ri Un mese circa ho ricevuto una email dalla suddetta società che mi chiedeva di saldare un’insoluto con Edison energia. Premetto che a Settembre 2015 ho venduto la casa di proprietà per la quale Edison mi forniva energia e quindi comunicato a Edison la fine del mio contratto con loro.Non ho mai mancato di pagare le regolari bollette, quindi non c’è nessun insoluto precendente. Ho fatto la lettura del contatore regolarmente durante il periodo di contratto con Edison. A Gennaio 2016 ho pagato le bollette di fine contratto. Un mese fà ricevo un’email da Ge.Ri di un insoluto per una bolletta di chiusura contratto. Non so cosa fare anche perché vivo all’estero per lavoro e non posso contattare per telefono Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239