Reclamo N° 322415

Aldo
03 Marzo 2024
Ticket per l'ordine 1405370565060-01 Il tuo reclamo è in fase di analisi Quando mi spedite la fattura e dati della spedizione ? 29/01/2024 h10:38 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente Il suo ordine è stato gestito e affidato al corriere gls. potrà monitorare la spedizione da domani . Restiamo a disposizione Cordiali saluti 30/01/2024 h11:02 - Verriaffari Qual è il numero della spedizione? 30/01/2024 h11:42 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente le anticipo il numero della spedizione: BN640052547 corriere gls e potrà monitorarla da domani. Cordiali saluti. 30/01/2024 h12:41 - Verriaffari Da un controllo delle parti dei 2 colonne bagno con cesto, risultano mancanti item 03 che ha i fori per viti dei 4 piedini e delle 2 cerniere. Ci sono invece 3 item 4 che sono senza i fori. 02/02/2024 h14:43 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente può indicare sulle istruzioni le parti mancanti? Restiamo a disposizione Cordiali saluti 05/02/2024 h09:15 - Verriaffari Basta leggere il messaggio precedente.manca item 3 . Che ha i fori per viti dei 4 piedini e 2 cerniere 05/02/2024 h10:03 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente cortesemente deve allegarci una foto delle istruzioni dove indica le parti mancanti, così evitiamo errori. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti. 05/02/2024 h10:11 - Verriaffari 05/02/2024 h10:20 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente, provvediamo alla spedizione delle parti mancanti. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti. 06/02/2024 h10:22 - Verriaffari Quando spedite le parti mancanti ? 09/02/2024 h08:59 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente, sollecitiamo per la gestione delle parti mancanti e l'aggiorniamo. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti. 09/02/2024 h09:09 - Verriaffari Durante il montaggio riscontro le posizioni dei fori viti in posizione sbagliata. Pezzi mancanti non arrivano. Chiedo pertanto un rimborso parziale per i problemi riscontrati. Cordiali saluti Aldo Furlanetto. 12/02/2024 h10:24 - ALDO FURLANETTO Durante il montaggio riscontro le posizioni dei fori viti in posizione sbagliata. Pezzi mancanti non arrivano. Chiedo pertanto un rimborso parziale per i problemi riscontrati. Cordiali saluti Aldo Furlanetto. 12/02/2024 h10:24 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente quindi mi conferma che è riuscito a montare le due colonne? Per quanto riguarda i componenti ,li stavamo preparando per la spedizione. Non ne necessità più? 13/02/2024 h17:42 - Verriaffari Non ho confermato di aver ultimato il montaggio delle due delle due colonne. Ho parzialmente montato le parti. Comunque sarebbe opportuno rispondere alla mia richiesta del rimborso parziale . 13/02/2024 h17:58 - ALDO FURLANETTO Vi ho comunicato il giorno 2 c.m. la mancanza dell’item 3, vari fori per viti in errata posizione come documentato da foto. Visto che non avete provveduto a spedirmi item 3 sto procedendo alla modifica delle parti ed all’assemblaggio delle due colonne. Considerando il tempo perso nell’attesa della spedizione item 3, le modifiche da me effettuate e il danneggiamento per i fori in posizione errata, chiedo un rimborso di 50 euro. Cordiali saluti Aldo Furlanetto 19/02/2024 h15:06 - ALDO FURLANETTO Buongiorno e grazie per aver contattato il centro reclami BricoBravo. Abbiamo analizzato il caso e preso la seguente decisione. Il venditore è tenuto a fornire assistenza al cliente risolvendo la problematica esposta entro il 29/02/2024. Entro la tempistica sopra riportata, il venditore è tenuto a fornirci indicazioni in merito alla risoluzione del caso. Qualora si rendesse necessario inviare dei pezzi in sostituzione o procedere al ritiro della merce, il venditore è tenuto a rispondere al reclamo indicando track di spedizione o numero di ritiro del prodotto. Qualora il problema venisse risolto senza l'invio e il ritiro di pezzi, il venditore è comunque tenuto a darci comunicazione in risposta al reclamo informandoci in merito. Si fa presente ad entrambe le parti, cliente e venditore, che tutti gli scambi di mail devo avvenire solo all'interno della messaggistica del reclamo al fine di poter essere ritenuti validi da parte nostra. Cordiali saluti Il Team di BricoBravo 20/02/2024 h08:45 - BricoBravo Gentile cliente come già le avevamo anticipato dalle prime chat si poteva ,tranquillamente, procedere al ritiro dei prodotti non conformi e nel caso spedirne altri 2 in sostituzione.Ha inviato (su nostra richiesta) una foto indicando il componente mancante ...le abbiamo chiesto qualche informazione in più e ha indicato anche il problema dei fori .Purtroppo doveva attendere qualche giorno in più perchè i componenti mancanti non erano disponibi in magazzino. Una volta montata non possiamo procedere al ritiro ma possiamo invare i 2 componenti mancanti (come già specificato). 20/02/2024 h17:04 - Verriaffari Quanto da voi affermato non è vero. Alla mia (Durante il montaggio riscontro le posizioni dei fori viti in posizione sbagliata. Pezzi mancanti non arrivano. Chiedo pertanto un rimborso parziale per i problemi riscontrati. Cordiali saluti Aldo Furlanetto.) Avete Risposto (Gentile cliente quindi mi conferma che è riuscito a montare le due colonne? Per quanto riguarda i componenti, li stavamo preparando per la spedizione. Non ne necessità più?) Segnalato le parti mancanti in data in del 2 c.m. ad oggi sono passati 18 giorni e non risultano ancora spediti. La fattura non è stata ancora spedita. La mia del 13/2 (Non ho confermato di aver ultimato il montaggio delle due delle due colonne. Ho parzialmente montato le parti. Comunque sarebbe opportuno rispondere alla mia richiesta del rimborso parziale) Rimasta senza riscontro. Nelle risposte ai miei ticket non avete mai proposto al ritiro delle parti non conformi. Leggete i ticket per l’odine. 20/02/2024 h17:53 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente se non ha provveduto ad ultimare il montaggio ,provvediamo come anticipato ,alla spedizione dei due componenti n.3 che le occorrono. per quanto riguarda la fattura ,se può indicare un indirizzo mail "non pec" le invieremo la copia cortesia in pdf. 25/02/2024 h18:45 - Verriaffari Vi ho comunicato il giorno 2 c.m. la mancanza dell’item 3, vari fori per viti in errata posizione come documentato da foto. Visto che non avete provveduto a spedirmi item 3 sto procedendo alla modifica delle parti ed all’assemblaggio delle due colonne. Considerando il tempo perso nell’attesa della spedizione item 3, le modifiche da me effettuate e il danneggiamento per i fori in posizione errata, chiedo un rimborso di 50 euro. Cordiali saluti Aldo Furlanetto [email protected] 28/02/2024 h14:09 - ALDO FURLANETTO Buongiorno dal centro reclami BricoBravo, si fa presente al cliente che la scelta di modificare il prodotto è stata la sua e non può ricadere su una richiesta di rimborso dal cliente quantificata da pretendere da parte del venditore. Quest'ultimo si è reso disponibile alla spedizione delle componenti mancanti al fine di risolvere il problema e fornirle assistenza. Per tale motivo abbiamo deciso di sospendere il reclamo al fine di darvi modo di trovare un accordo fino al 7 marzo 2024. Qualora il cliente avesse risolto il problema possiamo chiedere al venditore se riesce ad intervenire con un rimborso parziale da lui quantificato e a non rispedire le parti mancanti. Si fa presente ad entrambe le parti, cliente e venditore, che tutti gli scambi di mail devo avvenire solo all'interno della messaggistica del reclamo, al fine di poter essere ritenuti validi da parte nostra. Cordiali saluti Il Team di BricoBravo 01/03/2024 h10:19 - BricoBravo Ho scelto di modificare il prodotto perché alla mia segnalazione dell’errata posizione dei fori non mi è stata comunicata la disponibilità per la sostituzione delle parti. Il venditore s’è reso disponibile alle spedizioni delle parti, ma, fino al giorno 19 non mi aveva ancora comunicato la spedizione delle stesse. Per cui ho proceduto al montaggio risolvendo i problemi. Se leggete con attenzione la pratica si nota che l’unica assistenza avuta è il rispondere parzialmente ai Ticket. Vedi richiesta fattura fatta al momento dell’ordine, non ancora ricevuta. Considerando il lavoro da me fatto, il risparmio per non aver spedito i pezzi mancanti e sostituito i due item con i fori sbagliati, ho chiesto un rimborso. parziale. (vedi Ticket del 13/2 Durante il montaggio riscontro le posizioni dei fori viti in posizione sbagliata. Pezzi mancanti non arrivano. Chiedo pertanto un rimborso parziale per i problemi riscontrati. Cordiali saluti Aldo Furlanetto. Cordiali saluti.) rimasto senza risposata 01/03/2024 h12:21 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente la fattura è stata inviata via mail ma non risulta consegnata. La alleghiamo sul portale. Allegato 1 01/03/2024 h12:45 - Verriaffari Fattura con importo sbagliato, ed il pagamento è stato effettuato. 01/03/2024 h13:12 - ALDO FURLANETTO Cosa devo fare per avere la fattura del mio ordine #1405370565060-01? La fattura speditami oggi e per conferma di un nuovo ordine SEO 1392 di 132,35 euro da pagare con L ‘indicazione FATT/2024/0053. Cordiali saluti Aldo Furlanetto 01/03/2024 h13:42 - ALDO FURLANETTO Gentile cliente ha semplicemente ricevuto copia pdf della fattura relativa al suo acquisto. Non una conferma d'ordine 03/03/2024 h09:47 - Verriaffari
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