Reclamo N° 255130

Pietro
28 Dicembre 2021
A fronte di una telefonata avvenuta in data 6/12/2021, poco dopo le 14.00 e della quale la registrazione non mi è stato concesso riascoltare. Mi sono trovato a sottoscrivere contro la mia volontà un contratto per luce e gas, senza il mio consenso, come intercorso durante la suddetta telefonata, eseguendo correttamente l’ ITER a me indicato dall’operatore per valutare le offerte Enel, mi si chiedeva di essere ricontattato a 14 giorni dalla suddetta telefonata, per confermare lil mio contratto. Ciò non è mai avvenuto, in data 28/12 alle ore 9.23 ricevo una mail dove mi viene detto che il mio contratto è in stato di attivazione. A fronte di continue telefonate, e richieste di ascoltare il messaggio, cosa non concessami, sono stato costretto ad esercitare il diritto di ripensamento su di un contratto mai accettato. Trovo il comportamento di Enel deleterio, privo di qualsivoglia principio e diritto del consumatore,
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239