Reclamo N° 327509

Gabriele
24 Aprile 2024
A luglio abbiamo avuto il passaggio da tariffa a prezzo bloccato a tariffa a prezzo variabile, la consulente disse che conveniva perché il prezzo del gas era sceso, stesso discorso con la luce. Tuttavia nella comunicazione all' interno del contratto non sono menzionate cifre effettive che possano dimostrare che ci sarebbe stato un aumento triplo del prezzo della bolletta. Siamo passati da 429,16 € del periodo novembre - febbraio 2023 a 1116,20 € dello stesso periodo 2024, in pratica il triplo. I consumi sono rimasti sempre gli stessi e lo stesso discorso sugli aumenti vale anche per la luce. "Pagherà un po' di più" fu detto oralmente al punto Enel. Un po' non può essere il triplo e non è accettabile un comportamento così da un' azienda grande come ENEL, le persone, le famiglie non sono dei bancomat.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239