Reclamo N° 327735

Gianluca
28 Aprile 2024
Alla scadenza dei due anni di contratto " 01/01/2022 - 01/01/2024 mi è arrivata la prima bolletta a marzo 2024 fatturazione gennaio febbraio con un rincaro eccessivo 103 euro in più per il gas e 67euro in più per la luce, ho chiamato il numero verde e mi hanno risposto che in precedenza mi avevano inviato una mail dove si diceva di rispondere di no ad un eventuale aumento, in mancanza della risposta ci sarebbe stato il consenso assenza e quindi l'aumento. Io sinceramente non ho ricevuto o non ho letto questa mail. Ho subito dato disdetta ed ho reclamato al centralino Enel del furto subito. Ora sono in attesa delle seconde bollette visto che per il passaggio ad altro operatore devo attendere il 01/05/2024
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239